CORSO PER EXPORT MANAGER CON IL PATROCINIO DI ANCIMP

Negli ultimi anni, nonostante gli incentivi e strumenti di sostegno, messi in atto dal Governo e dalle regioni, per favorire l’export Made in Italy nei mercati internazionali, la maggior parte delle aziende italiane rinuncia ad avviare un processo di internazionalizzazione dell’impresa. Eppure, il Belpaese detiene il primato di  prodotti  d’eccellenza,  apprezzati  e ricercati in tutto il mondo. Tante volte la ragione di ciò, risiede nella mancanza di risorse interne dotate di global mindset, ovvero, di competenze interculturali, relazionali e manageriali, che risultano essenziali per affrontare un contesto internazionale, in ambito business.

Per queste ragioni è stato strutturato un corso di Alta Formazione della durata di 80 ore. A realizzarlo sono stati SINET FORMAZIONE e SWOT COMPANY: la prima è una delle società di formazione leader in Italia e la seconda è una società di servizi per l’export. Inoltre grazie alla collaborazione con FONARCOM le aziende che aderiscono al Fondo Interprofessionale avranno la possibilità di frequentare il corso gratuitamente.

Il corso è patrocinato da ANCIMP e i soci avranno condizioni speciali di accesso.

Il corso è valido per acquisire i crediti rilasciata da UNIEXPORTMANAGER per la certificazione alla norma UNI 11823:2021, che definisce i requisiti relativi all’attività professionale dell’EXIM Manager.

Il programma e la brochure del corso è scaricabile QUI: Export Management brochure

 

Autore

Condividi l'articolo

Lascia un commento