LA LEGGE DI BILANCIO 2022 E LE AGEVOLAZIONI PER LE ASSUNZIONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONCLUSO L’ULTIMO WEBINAR ANCIMP DEL 2021.

A poche ore dalla fine di questo 2021, ANCIMP ITALIA propone un interessante webinar di strettissima attualità sulle agevolazioni e bonus presenti nella Legge di Bilancio 2022 in approvazione, proprio in queste ore, alla Camera dei Deputati dopo aver ricevuto il via libera al Senato.

“Il costo del lavoro in Italia continua ad essere tra i più alti al mondo pertanto c’è bisogno di riforme strutturali che vadano ad abbassare gli oneri a carico di imprese e lavoratori: i benefici momentanei non bastano più a stimolare il mercato del lavoro” – questo è quanto dichiarato dal segretario nazionale di ANCIMP, CARLO VERDONE a margine del webinar a cui hanno ha parte anche  il responsabile promozione e sviluppo di FONARCOM (il Fondo Interprofessionale per la formazione aziendale) GIANNI GRUTTADAURIA.

L’evento, moderato da ILARIA SALONNA (responsabile nazionale di ANCIMP per la formazione online) ha visto come relatore principale RICCARDO TRIMARCO, consulente del lavoro e presidente dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Napoli. La relazione di Trimarco è stata particolarmente esaustiva sia per quanto riguarda i presupposti che le aziende devono avere per accedere ai benefici previsti dalla legge che i termini delle agevolazioni per le assunzioni.

La registrazione del webinar è disponibile sul canale YOUTUBE di ANCIMP visionabile a questo link: https://youtu.be/XV1KFcQw5Sw?t=3

 

Autore

Condividi l'articolo