Agevolazioni economiche per i Soci ANCIMP per l’accesso ai corsi universitari, progetti di ricerca e corsi di Alta Formazione congiunti.
Nei giorni scorsi, il presidente ANCIMP, ing. Marco Stronati, ha firmato la convenzione con l’Università Telematica PEGASO, per agevolare (anche economicamente) l’accesso ai corsi universitari a distanza. La convenzione prevede uno sconto del 33% sulla retta annuale dei corsi di laurea: un risparmio molto consistente e solitamente riservato ad aggregazioni nazionali particolarmente importanti.
Con questa convenzione si è voluto esprimere, ancora una volta, la grande attenzione che ANCIMP pone sulla formazione personale e professionale. Oltre ai corsi di laurea triennale e magistrale, sarà possibile frequentare anche molti corsi di Alta Formazione e Master in materie giuridiche, economiche. umanistiche, scientifiche e tecniche.
La convenzione prevede inoltre la possibilità di organizzare progetti di ricerca e la creazione di percorsi di Alta Formazione congiunti: una straordinaria opportunità per la nostra associazione.
La convenzione sarà attiva entro alcuni giorni e ne daremo immediata comunicazione per poter fruire degli sconti previsti.