ANCIMP ENTRA A FAR PARTE DELLA ISRAEL INDUSTRY 4 COMMUNITY

L’Associazione dei Consulenti d’Impresa è stata ammessa nella prestigiosa “community” internazionale dove si incontrano aziende, consulenti ed organizzazioni impegnate nello sviluppo del progetto “Industria 4.0”.

 

ANCIMP cresce vertiginosamente anche nei rapporti internazionali: nei giorni scorsi la nostra associazione, su proposta del Segretario Nazionale Carlo Verdone, è stata ammessa nella prestigiosa “Israel Industry 4 Community”.

La comunità II4 mira ad aiutare i suoi membri (aziende, consulenti ed organizzazioni internazionali) a fornire soluzioni dirompenti alle sfide della produzione globale. Molto è già stato ottenuto, ma colmare il divario tra l’innovazione come idea e come implementazione su larga scala nel mondo reale, richiede una migliore conoscenza collettiva e una migliore collaborazione tra gli attori dell’ecosistema.

L’intenzione della comunità II4 è quella di riunire i migliori innovatori e finanziatori israeliani ed internazionali in una fiorente comunità, insieme ad appassionati leader del settore, per collaborare online e offline, unendo il settore e migliorando l’ecosistema. L’appartenenza alla community è attentamente controllata e altamente esclusiva, in modo che il networking e la condivisione delle informazioni rimangano mirati e pertinenti.

Nelle prossime settimane ci saranno incontri per definire anche una serie di webinar per meglio comprendere le opportunità offerte da questo consesso.

Autore

Condividi l'articolo

Lascia un commento